E’ stata annunciata la partnership tra Ubisoft e AMD, grazie alla quale si avranno migliori prestazioni su The Division 2.
Qui di seguito vi riportiamo una traduzione di everyeye.it su quanto detto da AMD sugli esport e sul futuro dell’industry:
- Il nuovo processore Ryzen 7 2700x, uno dei modelli AMD Ryzen di seconda generazione, è l’ideale per ogni giocatore. Penato per offrire 100 frame al secondo in titoli AAA e negli eSport, questa CPU è in grado di sopportare i carichi di lavoro anche dei giochi più impegnativi;
- La tecnologia Radeon FreeSync continua a essere adottata dai principali player mondiali e oggi è supportata da oltre 20 TV Samsung, per portare esperienze di gioco fluide e immersive su un nuovo e più ampio schermo domestico.
- A questo link puoi trovare i modelli di TV Samsung compatibili con Radeon FreeSync
- A questo link trovi il video AMD #BetterRed
- Rivedi come abilitare FreeSync e scopri di più sulla tecnologia.
- Lavorare con team come Fnatic consente ad AMD di offrire il meglio della sua tecnologie ad alcuni dei giocatori più famosi del panorama mondiale degli eSport, che oggi utilizzano i processori Ryzen e altri prodotti AMD per concentrarsi sulle loro partite invece che sull’hardware, per le migliori esperienze possibili.
I possessori di schede video AMD saranno sicuramente felici di questa notizia, sperando comunque che anche Nvidia supporti al meglio il gioco, e che in generale sia ben ottimizzato.
Se qualcuno ha intenzione di cambiare GPU ora sapete su cosa puntarvi, almeno per quanto riguarda The Division 2. Chissà anche se questa partnership farà arrivare qualche bundle futuro con GPU e The Division 2.
Fonte: pcgameshardware.de / everyeye.it
Admin/Founder di thedivisiondarkzone.it